Tongue Tied
“Tongue Tied” è il secondo album di Gemma Cullingford, seguito del suo debutto “Let Me Speak”. Scritto e prodotto nello studio casalingo di Gemma nel Norfolk, “Tongue Tied” mescola molti stili di elettronica, da quella sperimentale e new wave degli anni '70, all'electro dei primi anni '80, all'acid house e alla techno, fino all'electro clash degli anni '90, condita con il suo stile vocale per produrre un suono unico e fresco. Per la copertina di Tongue Tied, Gemma ha collaborato con l'artista visiva Kelda Storm, che condivide con Gemma l'amore per i colori al neon brillanti e contrastanti e per i disegni minimali e audaci. Nelle sue opere utilizza l'iconografia delle labbra femminili come simbolo della parola e della voce. Per i fan di Sink Ya Teeth, Lonelady e A Certain Ratio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it