Toni. Storia di un uomo semplice colpevole di essere «matto» - Pierluigi Casellato - ebook
Toni. Storia di un uomo semplice colpevole di essere «matto» - Pierluigi Casellato - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Toni. Storia di un uomo semplice colpevole di essere «matto»
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Pierluigi Casellato Nato a Porto Tolle (Ro) il 25 febbraio del 1953, ha iniziato il proprio lavoro in sanità come infermiere psichiatrico nel 1975 prima presso l’ospedale psichiatrico di Novara sino a concludersi come coordinatore di Comunità Psichiatriche presso il Dipartimento di Salute mentale di Novara nel 2008. Dal 2008 ha pubblicato 3 libri sul tema psichiatrico (“La casa dell’orologio”, “Ma il serpente ha la coda?”, “Non solo manicomio”), prendendosi una pausa pubblicando un piccolo lavoro sulla storia autobiografica di quando ha prestato il servizio militare “La naia”. Oggi produce questo nuovo lavoro inedito “Toni”,… storia di un poveretto che si trova ad affrontare i gorghi di un ricovero in manicomio ai tempi che i manicomi erano veri e propri ghetti, luoghi dove la cura non era al primo posto nei pensieri di chi era preposto ad occuparsi di quelle “persone”…

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788859127642

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows