Too Late to Turn Back Now
L'anno è il 1997 , una band chiamata Drivin N Cryin , un trio composto da Kevn Kinney alla voce e chitarra , Tim Nielsen al basso e Jeff Sullivan alla batteria debutta su Geffen Records. Il disco omonimo è prodotto da Kosmo Vinyl , collaboratore tra gli altri di Clash e Sex Pistols . L’album ebbe una vita breve e poco successo commerciale ma per un ristretto numero di appassionati di southern rock divenne un disco di culto tanto che nel 2002 venne ristampato in CD.
Dopo 21 anni ritorna disponibile con una nuova copertina e un titolo diverso!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it