Quali sono i grandi campi da golf del mondo? La materia è da sempre dibattuta. Gary Player, celebre campione sudafricano che nella sua lunghissima carriera ha trionfato ben nove volte nei massimi tornei, in questo libro descrive i suoi green preferiti. Ogni percorso è scelto in base a specifici criteri: la tradizione e i trascorsi storici, la qualità di gioco e la felicità progettuale o, più semplicemente, la bellezza e l'armonia dell'ambiente. Come un viaggio ideale, l'opera prende in esame 55 campi in tutto il mondo, partendo dai tappeti erbosi di lunga tradizione del Vecchio Continente per continuare con quelli più recenti, distribuiti tra America del Nord, Asia, Africa e Australia.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it