Topazio. La voce dal ponte
Un diario d’amore che racchiude l’ultimo mese e mezzo di vita dell’autrice insieme a Topazio, micio dagli occhi gemmati raccolto dalla strada. Leggetelo con gli occhi del cuore. Che sia di compagnia a chi, nel proprio dolore, ancora non trova pace. Che sia la Voce di tutti i nostri amori volati sul Ponte, in attesa di incontrarci di nuovo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:2 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it