Topper Collection Cary Grant (3 DVD) di Roy Del Ruth,Norman Zenos McLeod
Topper Collection Cary Grant (3 DVD) di Roy Del Ruth,Norman Zenos McLeod
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Topper Collection Cary Grant (3 DVD)
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disponibile

Film contenuti nel cofanetto

Topper Collection Cary Grant (3 DVD)
Paese: Stati Uniti
Gli spiriti di una coppia morta in un incidente d'auto non possono trovare pace se non compiono un'opera buona.

Descrizione


La via dell’impossibile
Un goffo banchiere è ossessionato dalla presenza dei fantasmi di una coppia di amici molto snob che soltanto lui può vedere.

Il viaggio nell’impossibile
Gli spiriti di una coppia morta in un incidente d'auto non possono trovare pace se non compiono un'opera buona.

Una bionda in paradiso
Aiutata dal fantasma di un'amica, un'orfanella grintosa smaschera il lestofante che voleva impadronirsi dei suoi beni.

Informazioni aggiuntive

  • Terminal Video

Conosci l'autore

Foto di Constance Bennett

Constance Bennett

1904, New York

Propr. C. Campbell B., attrice statunitense. Bella, bionda, occhi azzurri e aria sofisticata, figlia dell'attore teatrale Richard B. e sorella maggiore di Joan e Barbara, ambedue attrici, debutta nel cinema muto già a sedici anni a New York, poi a Hollywood nel 1924 in Giovinezza che fugge di G. Fitzmaurice. Interrompe la carriera per il matrimonio nel '25, ma divorzia nel '29 e, dotata di una voce roca che risulta gradita al pubblico, negli anni '30, dopo alcuni melodrammi, ottiene grandi successi nella sophisticated comedy, spesso nel ruolo di ragazza madre (da A che prezzo Hollywood?, 1932, di G. Cukor, prima versione di È nata una stella, a Gli amori di Benvenuto Cellini, 1934, di G. La Cava, Merrily We Live, Viviamo allegramente, 1938, di N.Z. McLeod, Two Faced Woman, Donna con due facce,...

Foto di Joan Blondell

Joan Blondell

1906, New York

Attrice statunitense. Inizia la carriera vincendo un concorso di bellezza per diventare Miss Dallas e, dopo esperienze nella rivista e nella commedia musicale, esordisce a fianco di J. Cagney con La vacanza del peccatore (1930) di J.G. Adolfi, nel ruolo della protagonista. La simpatia e la naturalezza che la contraddistinguono, accompagnate da un certo sex appeal, le aprono le porte del successo, prima in coppia con J. Cagney e successivamente con D. Powell. Gira una serie interminabile di musical per poi passare alle commedie sofisticate e a quelle giallo-rosa che sfruttano abilmente il personaggio di donna vivace e ingenua a lei congeniale, come per es. la Mamie di Nemico pubblico (1931) di W. Wellman, che conserva la sua dolcezza in un mondo dominato dalla violenza. Anche nel genere drammatico...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it