Per quanto adori questa serie, devo dare 4 stelle (ne avrei date 3, la ma serie mi piace troppo). Rispetto agli altri manga della stessa serie, questo sembra fatto troppo in fretta e rispetto ai precedenti, come dettato dalla necessità di far uscire il manga senza curarlo troppo. Ha saltato troppe parti rispetto all'anime e la storia non risulta chiara se prima non si vede l'anime. Peccato, mi piaceva parecchio anche la serie manga e sono rimasto un po' deluso. Spero che con il prossimo numero il fumettista si faccia perdonare! :D
Toradora!. Vol. 7
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,02 €
Fatta eccezione per lo sguardo torvo, Ryuji Takasu è un normalissimo ragazzo di seconda superiore, la cui vita scolastica cambia drasticamente quando incontra Taiga Aisaka, la temutissima "tigre palmare", scontrosa e permalosa, decisamente intrattabile!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Iacopo Simonella 06 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it