Torino, il commissario Repetto indaga
Chi è il Commissario Repetto? La risposta è semplice, è un uomo prima che un poliziotto, è un Commissario che preferisce usare la testa piuttosto che le armi, che si occupa di tutti i casi che gli vengono proposti, dal più banale e stupido furtarello al complesso e intricato caso di omicidio, Repetto rincorre indifferentemente lo scippatore da quattro soldi quanto il folle serial-killer. Lavora a Torino con una ristrettissima squadra di agenti, quattro, per la precisione, gli agenti Antonio Galimberti detto Gal, Romeo Balestrieri detto D'Artagnan per la sua abitudine di portare i capelli sulle spalle, i baffi e il pizzo, anche lui sulla quarantina. Gaetano Scalisi, poliziotto di origine Siciliana, uomo in gamba e molto abile nel suo lavoro, e Monica Corte, unica poliziotta del ristretto gruppo investigativo. Il Commissario segue e coordina il lavoro dei suoi quattro agenti, lui si muove da solo, ha la sua rete di informatori, è abile, astuto, osservatore, intelligente, ma soprattutto crede nel suo lavoro e nella legge.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it