Torino Di Ieri E Di Oggi: I Palazzi Della "Provvidenza" - Perrone Di San Martino E Della Cassa Di Risparmio
In 4° (cm 30) 131 pp. Seconda edizione ampliata. Pregiata monografia illustrata con 40 foto e figure, anche a colori. Un volto della vecchia Torino settecentesca, nell'aureo periodo architettonico dall'inconfondibile impronta stilistica. Edizione fuori commercio di 1000 esemplari. Brossura originale illustrata. Ottimo.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: TORINO DI IERI E DI OGGI: I PALAZZI DELLA "PROVVIDENZA" - Perrone di San Martino e della Cassa di Risparmio. - Vitullo Fulvio. - Tarditi, - 1960
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1960
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it