Torino. Le Metamorfosi Di Una Capitale. Estratto - Francesco Traniello - copertina
Torino. Le Metamorfosi Di Una Capitale. Estratto - Francesco Traniello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Torino. Le Metamorfosi Di Una Capitale. Estratto
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 8° 67/112 pp. Dedica dell'A. Brossura editoriale, ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: TORINO. LE METAMORFOSI DI UNA CAPITALE. Estratto. - Traniello Francesco. - Istituti Storia Risrgimento Italiano, - 1988

Immagini:

Torino. Le Metamorfosi Di Una Capitale. Estratto

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2566893672833

Conosci l'autore

Foto di Francesco Traniello

Francesco Traniello

è professore emerito nella facoltà di Scienze Politiche di Torino, socio corrispondente dell'Accademia delle scienze di Torino, presidente del Comitato scientifico della Fondazione M. Pellegrino.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it