Torino. Rassegna mensile della città. Anno XVII Gennaio 1937 - copertina
Torino. Rassegna mensile della città. Anno XVII Gennaio 1937 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Torino. Rassegna mensile della città. Anno XVII Gennaio 1937
Disponibilità immediata
100,00 €
100,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Annata completa per il 1937. 12 numeri in 2 voll. in-4°, pp. variabili fra le 50 e le 80 ca. per ciascun numero, legatura m. tela con titolo in oro su tassello ai dorsi. Conservate le belle brossure originali illustrate a colori di ciascun numero; fra gli autori di tali illustrazioni figurano Casorati, Paulucci, Menzio, Chessa, ecc. Numerosissime illustrazioni fotografiche n.t. e f.t. Pubblicità figurate. Numerose tabelle. Ottimo stato. La rivista, diretta da C. Vablais, abbracciava qualsiasi possibile aspetto di Torino e del suo circondario. Fra gli autori dei contributi presenti nell'annata: Francesco Orestano, Giulio De Benedetti, Italo Cremona, Valentino Brosio, Filippo Burzio, Antonio Fossati, Paolo Maria Arcari, ecc.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Torino. Rassegna mensile della città. Anno XVII Gennaio 1937

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2562111092124
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it