Torino, storia e immagini di una provincia
Documentazione e coordinamento edit. di Nicoletta Levis Bonino. Torino, Editurist s.d.(1980 ?), cm.21,5,x30, pp.135, numerose ill.e tavv.a col.nt., leg.ed.cartonata, sovraccop.fig.a col. Ottimo esempl. Coll.Tesori del Piemonte.
Venditore:
Informazioni:
Documentazione e coordinamento edit. di Nicoletta Levis Bonino. Torino, Editurist s.d.(1980 ?),cm.21,5,x30, pp.135, numerose ill.e tavv.a col.nt., legatura ed.cartonata, sovraccop.fig.a col. Ottimo esempl. Coll.Tesori del Piemonte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it