Dopo aver letto tutto quello che l’autrice ha pubblicato sino ad ora, tutto ciò che di nuovo esce lo compro ad occhi chiusi perché già so che sarà bello e che mi piacerà. Eppure questa volta è riuscita comunque a stupirmi, perché per quanto già lo sapessi e lo immaginassi, questa novella mi è piaciuta di più di quanto potessi pensare. Non è facile condensare così tante emozioni in un centinaio di pagine, eppure si riesce ad entrare nel racconto e a vivere con i protagonisti come se si fosse in un romanzo di 400. Bella la storia, belli i personaggi, bella l’atmosfera, bello il racconto, tutto calibrato alla perfezione per regalare due ore di lettura di autentico piacere. E, in più, anche la sorpresa di ritrovare vecchi amici di cui sto aspettando le nuove storie. Insomma, una lettura che non fa altro che confermare e avvalorare il positivo giudizio sulle capacità di questa autrice.
La Tormenta
Le montagne d’Abruzzo sono molto distanti da quelle del Colorado, ma è esattamente lì che vuole andare Lucas V. Forrester, proprietario di una catena di resort di lusso. Il suo obiettivo è restaurare il borgo da cui è partito il bisnonno, ai primi del ‘900, la sua speranza è quella di dimenticare l’incidente che gli ha cambiato la vita. Ma come sempre quest’ultima riserva sorprese inaspettate, soprattutto se ci si mette di mezzo una tormenta di neve che spazza via ciò che dell’amore e delle donne ha sempre pensato e quando la nevicata sarà finita, dovrà capire quanto può fidarsi dei propri sentimenti…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
RAFFAELLA DE LEONARDO 06 maggio 2016
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows