Bellissimo !!! Non è la solita storia d’amore ma è arricchita da un mistero che circonda Roxy e turba la sua quotidianità. La ragazza infatti ha la sensazione di essere spiata quando si trova in casa sua e spesso è convinta che qualcuno entri nella sua abitazione quando lei non c’è. Accanto a lei c’è il bel poliziotto Reece per il quale lei ha una cotta fin da adolescente. Consiglio a tutte la lettura !
Torna con me
L'amore che prova il detective Reece Anders per Roxy gli darà la forza di superare ogni ostacolo o sarà il tallone d'Achille che lo distruggerà?
Da sei anni, dal giorno in cui ha perduto ciò che aveva di più caro al mondo, Roxy Ark ha eretto una barriera tra sé e il resto del mondo, concentrando tutte le sue energie sul lavoro e sul suo sogno di diventare designer. Tra lo studio e i turni al pub di Jax James, proprio non ha tempo per gli uomini, soprattutto non per il detective Reece Anders, l'unico che avesse fatto breccia nel suo cuore, finendo col spezzarlo. Roxy non gli rivolge più la parola, anche se non è mai riuscita a dimenticarlo… Reece Anders non ha più nulla da dare. Tormentato dai fantasmi di un passato che si rifiuta di lasciarlo libero, ha paura di trascinare nel baratro chiunque gli si avvicini troppo. Perciò ha allontanato la famiglia, gli amici, persino Roxy, la sola donna che lo rendesse felice. Tuttavia, quando Roxy si presenta in commissariato per aver ricevuto diverse minacce, Reece insiste che gli venga affidato il caso, pronto a tutto pur di proteggerla.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Aurora 11 maggio 2016
Mi dispiace, ma proprio non sono riuscita ad entrare in sintonia con questa serie... forse non è il mio genere. Parliamo del New Adult di Jennifer L. Armentrout, autrice che ho amato e apprezzato per i suoi libri fantasy su Daemon&Kat. Questa serie, ci racconta di ragazzi alle prese con vari problemi. Il primo è ambientato in un campus universitario e verso la fine di ogni libro troviamo qualcosa sulla storia che verrà. Il problema, è che trovo che le storie siano belle, quello che ho trovato deludente è il modo superficiale con cui sono descritte. Troppo deboli. Arrivati soprattutto al quarto volume, dico stop.
-
SILVIA RICCUCCI 20 settembre 2015
In ultima posizione rispetto agli altri romanzi di questa serie, ma la scrittura di questa autrice è assolutamente godibile e riesce sempre a tenermi incollata alle pagine finché non arrivo all'ultima riga..La trama forse è un po' scontata, ma i personaggi mi sono piaciuti e ho apprezzato anche che, in questa storia, abbiamo riuniti, in varie occasion,i tutti i protagonisti precedenti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it