Tornada
In uno stato di levitazione, non esattamente distaccato dal disagio di questi tempi finali, Sousa si circonda di una serie di complici provenienti da tentativi passati e presenti di proiettare un riflesso speculare divino di linguaggi distinti di trance e liberazione: lo spazio e l'infinito del dub, i frammenti rotti della jungle e del footwork, l'eredità di DJ Screw perpetuamente rianimata attraverso numerose versioni anonime rallentate su Youtube e i testi e il fuoco del jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it