Tornado Juice
Brother JT, alias l'enigmatico John Terlesky, tornato con un album intitolato Tornado Juice. Registrato al Magic Door, un nuovo studio in Montclair NJ, da Ray Ketchem, che ha prodotto l'album dei Original Sins 'Bethlehem nel 1996. il disco conferma lo stato di grazia di uno dei più atipici rocker americani, punta di diamante che di un movimento che ha scosso dalle fondamenta la tradizione roots, reinventandola con piglio decisamente killer. Brother Jt appartiene infatti alla stessa schiera di Royal Trux e dei protagonisti di casa Crypt/in The Red. Da sempre ispirato nel suo stile chitarristico da Lou Reed, Ron Asheton e Bo Diddley il fratello è la quintessenza del crooner moderno che si bagna nei fumi dello psych-garage.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it