Stefano Bannò, in arte Anansi, ha indovinato alla perfezione il proprio pseudonimo: il dio africano chiamato Anansi è per tradizione astuto, trasformista e ingannatore, e incarna tutte le caratteristiche che il giovane trentino ha cercato di riproporci in Tornasole. Una voce roca e sincopata per invocare Bob Marley. Anansi, ha saputo mostrarsi al pubblico per quello che è: un ragazzo dotato di ottime capacità e soprattutto nessuna voglia di seguire i rigori di scuola. La musica di Anansi è ispirata da molti generi diversi, tra cui il reggae, l’hip hop, il pop e il rock attraverso i quali vuole esprimere i temi più significativi delle sue canzoni: la pace, la tolleranza tra i popoli, la positività, l’autostima e la coscienza della responsabilità sociale.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AGATA LAZAZZARA 29 dicembre 2011
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it