Tornava una rondine al tetto
Questo è il racconto dello smarrimento di una donna che ha perso in modo violento l'uomo che amava. Separati da appena 10 chilometri, lei e il marito non hanno potuto stare vicini nel momento più difficile, costretti all'isolamento da un virus. Questo racconto è un grido di dolore, ma nello stesso tempo un inno all'amore. Un omaggio a una persona che in tanti hanno imparato ad apprezzare come medico e che Daniela ha amato di un amore immenso, totale. "La vita mi ha dato tanto, un grande amore, una famiglia, un lavoro che mi ha appassionato... ma non mi ha preparato a un dolore così esagerato."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:20 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it