Estate 1551. Francis Crawford di Lymond è a Malta per aiutare l'Ordine dei Cavalieri a difendere l'isola dall'attacco dei turchi. Tra la fortezza di Tripoli e i gradini della cattedrale di St. Giles a Edimburgo, Lymond scoprirà il pericolo maggiore per i Cavalieri: tra di loro si nasconde un traditore. In una brillante arena offuscata dalla corruzione e dalla violenza, Lymond si trova coinvolto in una situazione potenzialmente letale: il Cavaliere Graham Reid Malett ha influenze e appoggi ovunque. E pericolosa è anche la sua bellissima sorella, Joleta. Lymond dovrà usare la sua arguzia e la sua spada contro un traditore che può tramutare la fede, la lealtà, l'onore e persino i legami di sangue in uno strumento del male.
Venditore:
Informazioni:
Libro in ottime condizioni, copertina rigida e sovracopertina
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it