Tornerà primavera
"Tornerà primavera" - è la storia di un viaggio interiore ma anche di un viaggio vero e proprio, fatto di valigie che si svuotano e si riempiono in continuazione. Di corse in treno e al mare, di mano tese dagli affetti più cari. È il processo di ripresa dopo una storia d’amore finita che ci spinge ad analizzare ciò che è accaduto, ciò che abbiamo amato o che semplicemente amiamo. È un viaggio di scelte e convinzioni che ci ricostruiscono. È un romanzo dedicato a tutti quelli che attraversano talvolta l’inverno delle storie d’amore e sono certi che prima o poi, la primavera tornerà ancora.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:10 giugno 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it