“Torno indietro per un bacio”, un libro che si fa leggere in un soffio! Ho amato questo libro e nonostante abbia provato a leggerlo lentamente, parola per parola, per assaporare con calma tutto quello che la scrittrice mi stava regalando…non è stato facile non divorarlo! Una decisione da prendere e un…”cosa sarebbe successo se…” che mi ha lasciato a bocca aperta e che mi ha fatto vivere in prima persona i sentimenti, le emozioni e le paure della protagonista. Una protagonista nella quale molte di noi si ritroveranno, un po’ isterica e goffa ma allo stesso tempo ironica e divertente, allergica alle romanticherie ma capace di provare un’irrefrenabile passione per un ragazzo appena conosciuto. Un romanzo che ti fa capire che in fondo la vita reale, se vissuta intensamente e con coraggio può rivelarsi migliore di tanti sogni! Consigliatissimo, assolutamente da leggere!
Torno indietro per un bacio
Le avventure e disavventure di Penelope, detta Pepe. Pasticciona, per nulla romantica, fanatica di Lost, Pepe si troverà a vivere una strana avventura per conquistare il cuore di un uomo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it