La Torre del Piacere
Quando l’indagine poliziesca si sposa con il sesso. Adattamento in chiave altamente erotica del racconto lungo Il Mistero della Torre di Adelaide Byrne. Il principe Gabriele De Angelis ha due passioni: le donne e la soluzione di misteri e delitti. E fa di tutto per rendersi utile a mogli, vedove, fidanzate, purchè belle, per risolvere i loro problemi. Il pagamento dei suoi servizi dovrà essere effettuato in natura. Nella Torre del Piacere, mentre è nella campagna vicentina egli distoglie una vedova bianca da un insano progetto e facendo con lei una passeggiata penetra in un torre inquietante ove scopre prima un misterioso orologio, ancora in funzione dopo vent’anni senza che nessuno lo abbia mai ricaricato, e poi un cannocchiale nascosto nella cassa dell’orologio a muro. Le due scoperte porteranno alla luce due cadaveri insepolti e saranno gli indizi che riveleranno anche chi li ha assassinati. La ricompensa finale per i suoi sforzi sarà la bella Eleonora Danieli, che lo affincherà anche nelle sue prossime avventure.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows