Torto marcio - Alessandro Robecchi - ebook
Torto marcio - Alessandro Robecchi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 22 liste dei desideri
Torto marcio
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Tra sorprese e paradossi, suspense e umorismo amaro, Robecchi firma con 'Torto marcio' la sua opera migliore: un thriller di qualità capace di coniugare il romanzo di genere e quello di costume e di critica sociale.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
415 p.
Reflowable
9788838936180

Valutazioni e recensioni

  • Alfio
    Un altro libro di Robecchi divorato

    La sua capacità di affrontare tematiche complesse della nostra società, attraverso una scrittura fluida, dolce e amara e mai noiosa rende quest’altro capitolo della saga Monterossi un libro da non perdere.

  • Davide
    Piacevole.

    L'ho letto con piacere. Non è un capolavoro ma la piena sufficienza la merita senz'altro.

  • LUIGI RAVAGNOLI

    Non conoscevo Robecchi, ottima sorpresa! Una storia che affonda le radici negli anni ‘70 e intreccia una serie di fatti ,olio intrigante. Pur non essendo un appassionato di gialli questo devo dire è stato molto divertente e stimolante!

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Robecchi

Alessandro Robecchi

1960, Milano

Alessandro Robecchi scrive per vari giornali, per la tivù e per il teatro. È stato editorialista di «Il manifesto» e una delle firme di «Cuore». È tra gli autori degli spettacoli di Maurizio Crozza. È stato critico musicale per «L’Unità» e per «Il Mucchio Selvaggio». In radio è stato direttore dei programmi di Radio Popolare, firmando per cinque anni la striscia satirica Piovono pietre (Premio Viareggio per la satira politica 2001). Ha fondato e diretto il mensile gratuito «Urban». Attualmente scrive su «Il Fatto Quotidiano», «Pagina99» e «Micromega». Ha scritto: Manu Chao, musica y libertad (Sperling & Kupfer, 2001) tradotto in cinque lingue,...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows