Torture Tactis (Digipack)
La “all star band” svedese di death metal The Resistance torna in scena con un grande e fragoroso scoppio!
Con il loro ultimo album in studio "Scars" (2013), i musicisti hanno messo in chiaro che non hanno pietà: ci vanno giù duri come il metallo e il nuovissimo mini-album "Torture Tactics" segue senza dubbio l’intento del lavoro precedente e trasporta le melodie su un piano superiore. "Torture Tactics" sono 30 minuti del buon vecchio schiaffo in faccia: aggressività pura, chitarre veloci e pesanti, distorsione accentuata fino al limite e naturalmente beat estremi. A rendere tutto più conturbante c’è senza dubbio l’incredibile growl di Marco Aro che urla letteralmente fuori dai polmoni il suo inconfondibile marchio sonoro nei 6 brani inediti dell’EP.
Il mini-album contiene 4 tracce bonus: brani presi dall’ultimo EP della band “Rise From Treason” e dall’ultimo album “Scars”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it