Bellissimo
The Tortured Poets Department: The Anthology (4 LP)
A conclusione di un anno che l’ha vista raggiungere un traguardo dopo l’altro, la regina del pop Taylor Swift lancia oggi due nuovi e attesissimi prodotti legati alla versione estesa del suo ultimo progetto discografico, “The Tortured Poets Department: The Anthology”. L’album sarà finalmente disponibile a partire dal 6 dicembre 2024 sia in versione vinile con 4LP translucidi marmorizzati e poster inedito sia in versione doppio CD. Entrambi i prodotti contengono 35 tracce, incluse 4 bonus track acustiche.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:4
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
!!! 28 aprile 2025
-
eli 07 aprile 2025TTPD
5 stelle piene, se potessi ne darei di più. Un album incredibile tra le melodie e i testi: innovativo, struggente e non banale, E' quasi impossibile ascoltare un album con un tale quantitativo di tracce senza sentire l'esigenza di esprimere delle preferenze o stilare una classifica ma lei ci è riuscita. Ogni canzone ha vita e personalità proprie, proprio come se fossero persone con varie sfaccettature, sorelle che si tengono per mano, ognuna preziosa a modo proprio. Si sente l'esigenza dell'artista nello scrivere i testi come se fossero un vomito di parole ed emozioni, una sorta di liberazione che si tramuta in un incredibile storytelling. Suo miglior album in assoluto.
-
benny 23 marzo 2025
Un capolavoro, dai testi alle melodie
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it