Tosca la mosca
"C'era una volta Walt Disney con la sua "partogenesi per zium", un mondo mostruoso di zii e nipoti, la soppressione di babbi, mamme e bidet e quindi la cancellazione dell'atto sessuale dal fumetto. Ma al diabolico bambino Palumbo, non sfuggirono né il culo piumato di Paperina, né il vitino da vespa di Alice nel Paese delle Meraviglie, né gli occhioni ammaliatori di Campanellino che volava intorno alle turbe di Peter Pan. Aggiungete un po' di Fritz the Cat e il trattato di entomologia erotica del Guiscardos, prendete la matita raffinatissima del diabolico orsacchiotto Peppino ed ecco Tosca la Mosca, l'eroina più sexy che abbia mai ronzato nei vostri sogni." (Stefano Benni)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it