Toscana. Ediz. a colori
Al crocevia di storia, letteratura, arte e cultura, la Toscana è un mondo che non cessa di stupire il visitatore con la magnificenza delle sue colline e dei suoi monumenti medievali e rinascimentali. Migliaia di particolari colgono le delizie della vita in Toscana: il mare di zaffiro che ne accarezza le spiagge e quelle del suo splendido arcipelago; il caleidoscopio di colori delle feste popolari che ne animano le strade, e, non ultimo, l'ottimo cibo delle sue accoglienti trattorie. La Toscana racchiude un patrimonio di tesori che accenderà l'immaginazione dei suoi visitatori. La Toscana infiamma il cuore e l'anima con la forza dei suoi panorami di campagna e di città, la vitalità dei suoi abitanti, le antiche tradizioni delle sue piccole città, la magia dei suoi giardini e musei all'aperto, e il richiamo delle sue sublimi opere d'arte. Queste fotografie, scattate nella campagna silenziosa e nel cuore delle città, e i ritratti realistici di persone provenienti dagli angoli più reconditi della regione, rivelano al lettore i molteplici volti della Toscana, delineando itinerari con immagini che avvinceranno e soddisferanno l'immaginazione dei visitatori. Con testi originali e diagrammi che esaltano la bellezza senza tempo di questa terra, le vedute e panorami memorabili di questo volume invoglieranno il lettore a scoprire gli aspetti meno noti della Toscana. Un libro destinato a ispirare più di un viaggio per esaudire un sogno a lungo accarezzato.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it