Tossicodipendenza: punire un'allusione? Politica della droga, evoluzione normativa e impatto sui servizi - Massimo Campedelli - copertina
Tossicodipendenza: punire un'allusione? Politica della droga, evoluzione normativa e impatto sui servizi - Massimo Campedelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tossicodipendenza: punire un'allusione? Politica della droga, evoluzione normativa e impatto sui servizi
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
32,00 €
32,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

272 p., ill.
9788820482442

Conosci l'autore

Foto di Massimo Campedelli

Massimo Campedelli

Massimo Campedelli, sociologo, è coordinatore del Laboratorio di Epidemiologia di Cittadinanza (Lec) del Consorzio Mario Negri Sud e membro del Laboratorio Welfare innovazione servizi e sviluppo (Wiss/Dirpolis) della Scuola Sant’Anna di Pisa. Per Feltrinelli ha curato Il volontariato. Istruzioni per l’uso (di Bepi Tomai; 1994).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it