Total Hell
Per qualche congiunzione astrale, quando viene cercato il moniker della band su Discogs, viene visualizzato solo un Total Hell. E quella sarebbe la band responsabile dell'esplosione di cinque canzoni dai suoni decisamente heavy metal. Ora attivi da circa due nella fertile scena di New Orleans i nostri si pongono esattamente a cavallo tra le due controculture metal e punk. I Total Hell sono DD Deth (alias Drew Owen—Sick Thoughts wheelman, Trampoline Team etc) alla batteria/voce, Henry Hell (John Henry degli Static Static, Heavy Lids) al basso/voce, e i chitarristi Jason “Panzer” Craft (Persuaders, Tirefire) e Michael Maniac (Michael He-man dei Trampoline Team).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it