Total Megalomania
La leggenda narra che The Blood siano stati "scoperti" dal cantante dei Cockney Rejects Jeff "Stinky Turner" Geggus sul ponte superiore di un autobus a Charlton. Fu Jeff a presentare Coming Blood (come allora erano conosciuti) al giornalista di "Sounds" Garry Bushell che, opportunamente impressionato, offrì loro un posto nel quarto volume di Oi! serie di compilation, “Oi! Oh! That’s Yer Lot”. Non è stata solo la scena punk a coinvolgere la band, ma anche la mentalità più aperta nella confraternita Metal, rendendoli una delle prime band crossover Punk-Metal, ugualmente a suo agio con i seguaci di Anti Nowhere League o Motorhead . Anche se la carriera iniziale dei The Blood potrebbe essere stata breve, i due singoli e l'album che hanno pubblicato hanno superato la prova del temp. Questa compilation include tutti i loro singoli e le prime tracce rare, tutte rimasterizzate e piene di foto esclusive inedite, con note di copertina del bassista dei Business Mark Brennan.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it