Touch You Touch Me
Un gioco molto semplice e adatto a tutti. Con Touch Me Touch You si può Giocare in 2, in 3, in 4 o anche in più persone contemporaneamente! Crea suoni e melodie semplicemente toccando gli altri giocatori. Il primo che tocca una altro giocatore crea il suono. Si può scegliere fra 8 melodie, 7 suoni di percussioni e 7 versi di animali. Touch Me Touch You: tante risate e divertimento assicurato con i tuoi amici e la tua famiglia!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it