Valorizzare le proprie qualità, minimizzare i punti deboli e mai e poi mai lamentarsi dei propri difetti, paure o malanni, cavalcare il tempo senza la presunzione di volerlo fermare ma con l'idea di farselo amico: sono alcuni dei segreti fondamentali delle parigine chic. "C'est la vie" per una francese è molto più di una frase. È un mantra filosofico, un guanto di sfida al destino. Significa più o meno la vita è così, ha alti e bassi, e la migliore vendetta è non farsi mai sorprendere senza trucco. Stile ed eleganza sono le parole chiave: presentarsi al meglio in ogni occasione, consapevoli che non siamo invisibili e che il mollettone nei capelli non passerà inosservato, è il primo segreto. Il secondo è che mentre si coccola e si perfeziona la facciata, occorre sostenere anche l'interno. Grazie alla sua lunga e ricca esperienza di parigina adottiva, Tish Jett dispensa segreti e consigli per curare entrambi gli aspetti. Dieta, capelli, trucco, abbigliamento, sicurezza di sé e quel mix di profondità e leggerezza che è il segreto del fascino senza tempo. "Non si è mai troppo magre e troppo francesi" avrebbe detto Coco Chanel.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it