Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le tour du monde nouveau journal des voyeges, illustré par non plus celebres aristes. Annata 1885 I°-II° semestre
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
70,00 €
70,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Vol. due uniti in-4° di pp. 435-436 con moltissime inc. anche a piena pag. n.t. Leg. in mezza tela recente con tass. al dorso. Fioriture del tempo diffuse, alcune più rimarcate.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

435-436 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560460411986
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail