Toxic Positivity - Pink - Black Edition
I camaleonti del rock statunitense The Used pubblicano il loro attesissimo decimo album, “Toxic Positivity”, preceduto dai singoli "Numb" e "Giving Up", nonché dai singoli non legati all'album "Fuck You" e "People Are Vomit". Settimane fa, la band ha presentato la chiusura dell'album, "Giving Up", un nuovo brano carico di emozioni e di pop, prima dell'uscita del nuovo lavoro. La voce di Bert McCracken è adatta agli ascoltatori di pop e rock, nonostante i brutali versi iniziali della canzone: "Ieri mi sono svegliato con la voglia di morire / Non vedo la luce del sole da un po' di tempo". Giving Up è una canzone di sfida: i The Used si rifiutano di arrendersi alla vita. Se Giving Up mostra un lato dei The Used che non vi piace molto, Toxic Positivity è ricco di diversità e contiene alcuni momenti pesanti che conoscete e amate. Su Pinky Swear (Save Me), in particolare, i The Used sono tutto ciò che i fan hanno imparato a conoscere e ad amare della band nel corso dei loro oltre 20 anni di carriera.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it