Toxicon. Il dolore silenzioso del dipendente affettivo - Chiara Emma Cerri - copertina
Toxicon. Il dolore silenzioso del dipendente affettivo - Chiara Emma Cerri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Toxicon. Il dolore silenzioso del dipendente affettivo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
16,50 €
16,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Elisa, Ginevra, Mario, Roberta, Lara, Silvio, Annalisa, Margherita, Kelly… Nomi di fantasia per storie drammaticamente vere, raccontate dalla viva voce dei protagonisti, appuntate su foglietti conservati nell'agenda o frutto di solitarie e dolorose riflessioni personali davanti allo specchio. Con uno stile scorrevole e diretto che si rivolge direttamente al lettore e che in più punti si lascia leggere come un appassionante romanzo, Chiara Emma Cerri ci presenta le vite di persone in difficoltà, distrutte e disorientate da relazioni tossiche con partner dai tratti narcisistici che hanno avvelenato la loro esistenza fino al punto di spingerle a cercare un aiuto esterno. Attraverso l'elaborazione della propria esperienza personale e le confidenze di chi si è rivolto a lei per un consulto professionale, l'autrice traccia un rapido ma efficace excursus sul tema della dipendenza affettiva, con lo scopo dichiarato di informare il più possibile su quanto sia facile confondere un amore infelice con un veleno che porta alla morte. Se non a quella fisica, sicuramente a quella dell'anima.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

197 p., Brossura
9788833774053
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore