Toy Story 3. La grande fuga - Collection 2016 (Blu-ray) di Lee Unkrich - Blu-ray
Toy Story 3. La grande fuga - Collection 2016 (Blu-ray) di Lee Unkrich - Blu-ray - 2
Toy Story 3. La grande fuga - Collection 2016 (Blu-ray) di Lee Unkrich - Blu-ray - 3
Toy Story 3. La grande fuga - Collection 2016 (Blu-ray) di Lee Unkrich - Blu-ray
Toy Story 3. La grande fuga - Collection 2016 (Blu-ray) di Lee Unkrich - Blu-ray - 2
Toy Story 3. La grande fuga - Collection 2016 (Blu-ray) di Lee Unkrich - Blu-ray - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 24 liste dei desideri
Toy Story 3. La grande fuga - Collection 2016 (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Woody, Buzz Lightyear e gli altri giocattoli di Andy non possono negare che le cose siano cambiate nella stanza del ragazzo ormai 17enne, che fra tre giorni andrà al college. Costretti a lasciare la stanza di Andy si imbatteranno in esilaranti avventure e momenti magici come il primo romantico faccia a faccia tra Barbie e Ken.

Dettagli

  • Toy Story 3
  • Stati Uniti
2010
Blu-ray
8717418488956

Informazioni aggiuntive

  • Pixar, 2020
  • Eagle Pictures
  • 103 min
  • Italiano (DTS 5.1 ES);Inglese (DTS 5.1 ES HD);Ceco (DTS HD 5.1);Slovacco (DTS HD 5.1);Italiano (DTS HD 7.1);Inglese (DTS HD 7.1)
  • Italiano; Inglese; Inglese per non udenti; Ceco; Slovacco
  • 1,78:1

Valutazioni e recensioni

  • Giorgio Farina

    Nell'estate del 2010 ritorna nelle sale cinematografiche Toy Story con il suo terzo capitolo, conclusivo della trilogia Toy Story. Questo capitolo finale è quasi al livello del primo film, nel quale ritroviamo molti dei personaggi storici e tante new entry davvero interessanti tra i quali spiccano Lotso (uno dei "cattivi" più interessanti che abbia mai visto in un film), Ken e Barbie con i loro siparietti comici (divertentissimi). La storia è affascinante, e per chi è della generazione di Andy ed è cresciuto con lui questo film è un colpo al cuore, con un finale strappalacrime. La Pixar ha sfornato l'ennesimo capolavoro, non banalizzando una storia epica come quella di Toy Story.

  • GIANLUCA PERRINO

    Il primo Toy Story è stato un film rivoluzionario da ogni punto di vista. Il primo film in computer grafica era un film per famiglie che aveva il pregio di parlare di infanzia con un linguaggio adatto anche agli adulti. Il sequel Toy Story 2 era all'altezza dell'originale e riusciva ad inserire nuovi personaggi nell'universo di Buz, Woody ed Andy. Toy Story 3, scritto dal talento Sundance Michael Arndt, dà invece l'impressione di essere un film poco ispirato. E' un film in cui la trama è marginale e si basa esclusivamente sulle evoluzioni di computer grafica della Pixar che sembra esibire tutte le frecce al proprio arco. Per me,grande fan della Pixar e di Toy Story è stata una grande delusione. Aspettiamo a questo punto Toy Story 4 nel 2019...

  • Nicola Mucchi

    Sia per Toy Story uno, secondo e terzo, la mia valutazione è STRAPOSITIVA. Sono sempre attuali,tramettendo una grande leggerezza e felicità in noi stessi!!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail