Tra le ceneri del tempo
"Tra Le Ceneri Del Tempo" è una silloge contemporanea che ripercorre quanto già scritto dall'autore con il suo debutto "La Linea Scura", ma con una vena ancor più sentimentale che sottolinea il senso di solitudine, l'amore/l'odio e la sofferenza umana nella società capitalistica, attraverso uno stile dolce e lirico, ma anche critico e satirico, in versi sempre marcati e profondi che guidano il lettore tra la dura realtà del mondo circostante e scenari paralleli sognanti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:12 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it