Tra la cima e il cielo
"Come una salita che non finisce mai..." Tullio è un uomo che ama talmente le escursioni in montagna e la fatica delle salite, da affrontare ogni difficoltà quotidiana con lo stesso spirito, forza di volontà, leggerezza e meraviglia. Tullio è un marito. E' il papà di quattro figli, il nonno di 12 nipoti e forse anche "nonno" di molti altri bambini che sono passati dalla sua casa e dall'asilo del suo paese a cui ha sempre dedicato il suo tempo e la sua abilità nel lavoro. Tullio è un alpino. Un volontario in alcune missioni in Africa. Tullio è un grande, onesto, lavoratore. Tutti conoscono e riconoscono la sua forza. A volte, però, la vita impone di dover rallentare il ritmo e in quel momento tutto ciò che la montagna gli ha insegnato può aiutare lui e chi gli sta accanto. Tra la cima e il cielo è una storia vera. La storia di chi sa che ogni impronta che lasci sul sentiero può essere di aiuto e guida per gli altri che si troveranno ad affrontare delle salite: per quanto lunga, ripida, ogni salita è destinata a terminare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:23 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it