Tra cinque minuti in scena
Una tenera storia di dipendenza tra una donna, attrice di teatro, e sua madre non più autonoma, che s'intreccia tra fiction e vita reale in un quadro di passaggio tra generazioni al femminile. Gianna è una figlia, con una madre anziana e molto ingombrante di cui prendersi cura. È anche un'attrice, con uno spettacolo teatrale da portare in scena tra mille difficoltà. Non da ultimo è una donna, con una storia d'amore in punta di piedi cui è difficile trovare spazio.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Koch Media, 2014
-
Distribuzione:Koch Media
-
Durata:84 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Inglese
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:documentario; dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; video musicale: "Be the one", Into The Trees; foto; trailers
-
Allegati:booklet
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it