Tra Destra e Sinistra. La nuova politica di Forza Italia
Noi conosciamo ormai, grazie a una vasta bibliografia, le vicende e i caratteri di Forza Italia: la sua nascita, l'evoluzione, l'organizzazione e le strutture attraverso cui si è progressivamente articolata sul territorio. Con questo libro il coordinatore nazionale Sandro Bondi intende ora collocare il movimento forzista nella storia del nostro Paese, prendendo in esame ciò che lo lega al nostro passato politico e culturale, e accennando ai suoi possibili sviluppi futuri.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it