Tra due dinastie. Bianca Maria Visconti e il Ducato di Milano - Daniela Pizzagalli - copertina
Tra due dinastie. Bianca Maria Visconti e il Ducato di Milano - Daniela Pizzagalli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tra due dinastie. Bianca Maria Visconti e il Ducato di Milano
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dalla Collana "Storia e storie", volume rilegato con copertina rigida in tutta tela rossa con titolo nel dorso, sovraccoperta con alette informative in buone condizioni, i tagli sono regolari ed ingialliti, con tracce di fioriture come le pagine che risultano ben fruibili. copertina rigida 244 8877670118 Molto buono (Very Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

Tra due dinastie. Bianca Maria Visconti e il Ducato di Milano

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570161990420

Conosci l'autore

Foto di Daniela Pizzagalli

Daniela Pizzagalli

0, Milano

Psicologa e giornalista, è oggi una delle più affermate autrici di biografie al femminile, svolge attività di critica letteraria e storica su quotidiani e periodici. Ha inoltre una lunga esperienza di giornalismo radiofonico, avendo condotto per più di dieci anni una rubrica culturale presso la radio diocesana milanese. Come scrittrice si è dedicata sempre alla storia lombarda, con una predilezione per il racconto biografico dei grandi protagonisti del medioevo e del rinascimento. Fra le sue opere ricordiamo: Tra due dinastie (Milano, 1988), con il quale è arrivata finalista al premio "Donna Città di Roma opera prima", La Signora di Milano su Bianca Maria Visconti.Sempre presso Rizzoli ha pubblicato La dama con l’ermellino (1999), La signora...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail