Tra erbe e terra
Queste due raccolte di poesie riguardano un unico luogo, la Via Cantarana, una via di campagna del mio paese: Gravellona Toce. Nella prima raccolta “Erbario stagionale” le poesie rappresentano la natura di questa via, che mi ha riempito gli occhi di meraviglia e di splendore durante la mia infanzia. Nella seconda raccolta “Terra di sotto” invece sono rappresentanti gli abitanti di questa via, i miei famigliari e tutte le persone che sono presto mancate dal palcoscenico della vita, perché non avevano l’aggressività per resistere ai colpi violenti dell’esistenza. In appendice, alcuni testi commissionatimi dal maestro Paolo Gavelli, un oratorio civile intitolato “Angelus sine voce” per voci e fujara: i testi riprendono il tema della violenza, della forza che si abbatte sull’esistenza umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows