Tra fede e scienza: la ricerca della verità
L'opera "Tra fede e scienza, la ricerca della verità" vuole essere un gioioso inno alla vita, un invito a consumare fino in fondo ogni giorno che ci viene dato. Vivere la vita così com'è senza attaccarsi alle cose materiali come spesso accade. Una riflessione sulla nostra esistenza: comprendere e distinguere fra ciò che può essere dimostrato razionalmente e ciò che invece può essere solo oggetto di fede. Se la risposta alla domanda sull'origine della vita resta ancora sospesa e in parte indefinita, la scienza è però in grado di spiegare i meccanismi della sua evoluzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:10 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it