Tra maghe, santi e maiali. L'avventura del porco nelle lettere e nei colori - copertina
Tra maghe, santi e maiali. L'avventura del porco nelle lettere e nei colori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tra maghe, santi e maiali. L'avventura del porco nelle lettere e nei colori
Disponibilità immediata
42,00 €
42,00 €
Disp. immediata

Descrizione


30 Ottobre 1998, tremila copie numerate (questa è la 516) Cofanetto muto. Rilegato, 33 x25 cm, pp (205) Copia praticamente intonsa. "L'antropologia del maiale nell'arte e nella letteratura, da Omero a Orwell: un inno al suino, compagno per millenni della vita dell'uomo: metafora del benessere, presenza positiva nella comunità, pietra miliare nell'alimentazione europea, è stato protagonista di opere d'arte letterarie, cinematografiche e pittoriche. Il volume segue le tracce del maiale nella più remota storia europea, la sua presenza nella letteratura a partire da Omero fino ai giorni nostri, il suo ruolo nelle tradizioni popolari e a "tavola"."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Tra maghe, santi e maiali. L'avventura del porco nelle lettere e nei colori

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2562224122220
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it