Tra il mare e il cielo. Libro primo
Lei, figlia adottiva, dolce e affettuosa. Lui, suo fratello acquisito, orfano di padre. Lei ama le profondità marine. Lui sogna di fare l'aviatore, e i cieli liberi. Lei lo ama a prima vista. Lui anche. Ma sono fratelli, e ciascuno tiene l'amore celato dentro di se'& In un crescendo contrastato di sentimenti e di passione, i due ragazzi sceglieranno la natura o le convenzioni? Si cercano per anni, rispettando il patto di vita comune e di altruismo che li ha avvicinati, ma l'amore tende a travolgere tutto e ad avvicinarli come calamite, in modo irrefrenabile. Il vortice di questo amore cresce sempre più vigoroso, facendo girare intorno a se' persone, Paesi, città, cose da fare. Così, la storia dei due ragazzi s'interseca con la vita giovanile europea del giorno d'oggi, tra l'Italia e l'Europa, nello studio, nel tempo libero, nelle conoscenze e nelle frequentazioni. E col cuore che batte all'impazzata. Come si acquieterà?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it