Un libro pensato per le donne, che propone un nuovo modo di vedere le cose, di pensare, di considerare la propria persona e i rapporti interpersonali. L'obiettivo dichiarato è sciogliere i nodi emotivi che ostacolano un positivo rapporto con se stessi e, conseguentemente, con il partner. Il volume si basa sui principi della Terapia Razionale Emotiva, un approccio psicopedagogico caratterizzato dalla concretezza.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it