Tra rischio e calcolo
Questo libro è la storia di una trasformazione, delle metamorfosi di una ragazza diventata donna, madre, moglie e brillante professionista. Questo processo di crescita e integrazione è stato una sfida avvincente, ma faticosa e a tratti anche drammatica, fatta di scelte e di rinunce, se è vero che ogni scelta comporta un'esclusione. Si può definirlo un viaggio di formazione, dal quale non si torna a mani vuote e, soprattutto, si torna diversi da come si è partiti. La consapevolezza guadagnata è la ricompensa di questo viaggio, e l'invito rivolto al lettore è quello di percorrere le tappe di un processo di crescita spirituale, mentale e fisica che è alla portata di tutti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it