Tra Roma e Umbria - Pico Cellini - copertina
Tra Roma e Umbria - Pico Cellini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tra Roma e Umbria
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


N.4 della collana diretta da Liliana Barroero, brossura editoriale flessibile, avorio con titoli marroni e neri, sovraccoperta illustrata, leggermente ingiallita e con lievi segni di usura ai bordi, pagine avorio in buonissimo stato di conservazione, con 172 illustrazioni in nero nei testi. Numero pagine 296

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1996
296 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562587024469
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail