𝕋𝕣𝕒 𝕝𝕖 𝕊𝕡𝕚𝕟𝕖 Nel post vi lascio alcune citazioni tratte dal romanzo, a voi scoprire a chi appartengono 😉. Troverete anche un #readingkit per prepararvi alla lettura del romanzo 😂 Se le tenebre si annidano dentro di te indisturbate da sempre, aspettando il momento giusto per uscire , cosa faresti? Le accogli o cerchi di respingerle? 𝙎𝒐𝙥𝒉𝙞𝒂 è una giovane fotografa segnata dal un passato doloroso. Nonostante tutto si è fatta strada nel mondo, all’inizio con difficoltà ma poi grazie anche ad un’eredità inaspettata è riuscita a diventare un nome importante nel mondo della fotografia, realizzando il suo sogno. Però chi é davvero Sophia? Perché sembra avvolta da un alone di mistero, soprattutto sul suo passato? Chi sta cancellando le traccia della sua esistenza? 𝑴𝒂𝒕𝒕 è un uomo a capo di una grossa impresa di famiglia, che è cresciuto in fretta perché davanti ai suoi occhi sono stati commessi molteplici omicidi, anche di persone amate. Per questo si è costruito una corazza per non far entrare nessuno nella sua vita, almeno fino all’arrivo di Alice la sua sorellina, e poi di Sophia che sconvolgere i suoi piani. 𝑺𝒊𝒎𝒐𝒏, invece, ha già sconvolto i suoi piani per Sophia, doveva ucciderla molto anni fa ma non ci è riuscito e da allora l’ha sempre controllata finché non è più riuscito a tenerla lontana e le si è avvicinato. Da allora ha iniziato a far parte della sua vita in modo costante, almeno fino all’arrivo di Matt… Perché dovreste leggere questo libro? Il resto della recensione la trovate sulla mia pagina ig @leggere_per_passione21
Sophia è una giovane fotografa segnata da un passato oscuro di segreti e violenza che sembra non volerla lasciare andare. Ogni scatto che immortala non è solo un’immagine, ma un riflesso della sua sete di verità e giustizia. Il suo cuore è, però, diviso tra due uomini: Matt, il leader carismatico e implacabile, e Simon, un enigma pericoloso legato a doppio filo a una storia personale fin troppo tormentata. Matt rappresenta la sicurezza e la stabilità, un amore che promette protezione in un mondo dominato dal crimine e dal potere. Ma è Simon, con il suo carisma oscuro e i segreti che lo circondano, a risvegliare in lei il desiderio proibito, l’avventura che potrebbe costarle ogni cosa. In bilico tra la fiducia e il pericolo, Sophia viene travolta da un amore impossibile che la consuma e la divide. Quando una guerra spietata tra famiglie della criminalità organizzata minaccia di far crollare ogni equilibrio, Sophia è costretta a confrontarsi con il suo passato e con i demoni che la tormentano. Dovrà fare una scelta impossibile tra l’amore e la sopravvivenza, tra la giustizia e il desiderio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Monica 08 dicembre 2024Spine appuntite
-
Miky9675 04 dicembre 2024Un viaggio nelle nostre emozioni
Sophia ha una vita segnata da un passato oscuro e doloroso, che la costringe a fare i conti con segreti che non vogliono lasciarla andare. É una fotografa di successo ed ogni suo scatto non è solo una semplice immagine catturata e fermata in quel momento per il resto della vita ma è una ricerca silenziosa e approfondita dei sentimenti che il soggetto prova. Matt è un uomo carismatico e protettivo soprattutto verso Alice, è il simbolo di tranquillità e stabilità di cui ha bisogno in questo momento Sophia. Simon è come un fantasma, il mistero che lo avvolge ed il magnetismo che lo caratterizzano risvegliano in Sophie una sete di avventura e di desiderio che la spingono verso l’ignoto in cui si sente amata. Ho apprezzato molto come viene trattato il suo sentimento verso entrambi, d’altronde Sophia si trova divisa tra due uomini affascinanti ma letteralmente opposti, divisa tra la sicurezza che Matt può regalarle e il pericolo che Simon le può donare, ma soprattutto ci troviamo a riflettere su come l’amore a volte può essere più distruttivo del bene che dovrebbe farti. La guerra tra le due famiglie famose che fa da sfondo non è solo un elemento di contorno ma il punto principale che spinge Sophia ad affrontare sempre più da vicino i demoni del suo passato. La lotta di Sophia nel ricercare giustizia per la sua famiglia si intreccia con i segreti che Simon e Matt si portano dietro e questo la renderà sempre più vulnerabile ma anche più decisa a scoprire tutta la verità. Recensione completa sul mio profilo ig: lemieviedifuga
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it