Tra strada del dubbio e piazza della Rivoluzione. Epistolario sulle arti, l'architettura e l'urbanistica - Oriol Bohigas - copertina
Tra strada del dubbio e piazza della Rivoluzione. Epistolario sulle arti, l'architettura e l'urbanistica - Oriol Bohigas - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tra strada del dubbio e piazza della Rivoluzione. Epistolario sulle arti, l'architettura e l'urbanistica
Disponibilità immediata
16,80 €
16,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Gangemi ; 2003; 8849204612 ; Copertina flessibile ; 24 x 17 cm; pp. 239; A cura di E. Mirenda. Prima edizione. ; piccolissima imperfezione al bordo basso della quarta di copertina, per il resto ottimo; Buono (come da foto). ; Oriol Bohigas raccoglie in questo libro le "lettere aperte" scritte tra il 1995 ed il 1998 "sulle Arti, l'Architettura e l'Urbanistica", ma anche sulla professione, sull'amministrazione, su temi sociali ed altro ancora; la raccolta approfondisce un pensiero che si conferma attento non solo allo specifico disciplinare urbanistico-architettonico, ma rivolto soprattutto ad un orizzonte culturale e civile inteso "a tutto tondo". È un "racconto urbano" che suscita nel lettore il desiderio di ripercorrere esperienze e luoghi descritti e di approfondire suggestioni inaspettate i cui contorni si intravedono sia attraverso i riferimenti e le citazioni ad altri libri, che a quelle legate ai numerosi esponenti della cultura catalana e internazionale. ; L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Tra strada del dubbio e piazza della Rivoluzione. Epistolario sulle arti, l'architettura e l'urbanistica

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912404685
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it